0974.1870939 - 348.9203665

Attività di indagine in ambito forense

Come consulenza l’attività forense dell’investigatore privato viene svolta per conto di apparato pubblico, con la nomina di Consulente Tecnico d’Ufficio o di Ausiliario di Polizia Giudiziaria, mentre se viene nominato da una delle parti, prende il nome di Consulente Tecnico di Parte.

Per entrambe le tipologie di consulenza, oltre alle competenze professionali per la specifica materia oggetto di consulenza, è richiesto al Consulente Tecnico il possesso di competenze specifiche al fine di espletare il proprio mandato con la massima diligenza e senza errori procedimentali che potrebbero inficiare la validità della consulenza stessa.

Attività forense su consulenze informatiche

Attività forense dell’investigatore privato per privati, aziende ed enti pubblici con acquisizione dei dati in copia forense e successiva analisi dei dati su dispositivi elettronici quali Computer, Tablet, Smartphone, Hard Disk, Schede di Memorie, Pen Drive, ecc.

Le consulenze per rilevamenti

su Impronte, rilevamento  Droghe e rilevamento di  Tracce Biologiche tra cui quelle ematiche, del sudore, dell’urina, salivali e seminali, su qualsiasi superficie, attraverso l’ausilio delle tecnologie più avanzate.

attività forense investigatore privato