Agenzia Investigativa di Salerno gestita da Investigatore Privato

Rosario Gloriante, Investigatore Privato e dirigente dell’Agenzia Investigativa “Istituto Servizi Investigativi”, nonché Ausiliario di Polizia Giudiziaria e Consulente Tecnico d’Ufficio presso varie Procure Italiane.

Svolge investigazioni per privati, aziende ed enti pubblici su tutto il territorio nazionale essendo autorizzato dalla Prefettura di Salerno.

L’agenzia investigativa di Salerno fa indagini con riferimento all’incarico affidatogli dal cliente.

Essendoci professionalità, discrezione e riservatezza, nonché un costante aggiornamento tecnico e normativo, nelle indagini   si utilizzano le migliori e innovative tecnologie investigative rispettando le normative vigenti.

Conseguentemente a questo e unito all’esperienza, conoscenza e capacità tecnica dell’investigatore privato si forniscono prove valide e inconfutabili al fine di per poter tutelare un proprio diritto anche in sede giudiziale.

Modalità operativa dell'agenzia investiativa sulle indagini

VALUTAZIONE:

L’investigatore privato Rosario Gloriante valuta e analizza tutte le informazioni in possesso del cliente.

Conseguentemente stabilisce se ci siano i requisiti e la fattibilità a procedere da parte dell’agenzia investigativa affinché si possano fornire elementi per fini giudiziari.

STRATEGIA:

Visto che ogni indagine è un caso a se, per questa ragione ci vuole ogni volta una strategia investigativa diversa.

L’investigatore privato prepara in base alle informazioni in possesso, ai sopralluoghi e alla fattibilità in maniera da raggiungere l’obiettivo prefissato.

AZIONE:

L’investigatore privato successivamente alla preparazione della strategia svolge attività sul campo, effettuandole nel rispetto della normativa vigente in modo da garantire la legalità e quindi l’ammissibilità in sede giudiziale della relazione investigativa.

RISULTATO:

Come punto finale dell’attività svolta dall’agenzia investigativa, viene rilasciata al cliente una relazione tecnica investigativa da poter utilizzare in sede giudiziale.

investigatore privato agenzia investigativa salerno