0974.1870939 - 348.9203665

Telecamere nascoste

Le telecamere nascoste in oggetti

Le telecamere spia nascoste in qualsiasi ambiente possono trasformarsi in preziosi alleati per tenere sotto controllo o a proteggere i propri beni come la propria abitazione.

Caratteristiche tecniche delle telecamere nascoste

Gli oggetti con telecamere nascoste presentano al loro interno particolari camere miniaturizzate non visibili ad occhio nudo in grado di registrare e alcune anche trasmettere in tempo reale con molta discrezione e in piena autonomia, video e audio ad alta risoluzione.

Le telecamere nascoste sono abbastanza semplici da utilizzare e gestire da remoto, da cellulare, da tablet e alcune anche da PC attraverso apposite App per iPhone e per Android o software per PC.

Integrate all’interno di oggetti o complementi di arredo, offrono una completa indipendenza dagli impianti di videosorveglianza tradizionali e possono quindi essere posizionati e spostati ogni qualvolta ci sia la necessità anche in base alle diverse esigenze, come ad esempio da un ambiente all’altro della casa.

Uno dei requisiti fondamentali per una telecamera nascosta che garantisca sempre alte prestazioni, è senza dubbio la lunga durata e quindi una considerevole autonomia della batteria, unita a un ridotto consumo energetico.

Le telecamere nascoste di qualità devono avere anche la possibilità di ricaricarle facilmente da una presa elettrica o un powerbank.

Ovviamente le dimensioni  sono una caratteristica fondamentale per assicurare discrezione e sicurezza durante la videosorveglianza.

Ci sono telecamere nascoste capaci di effettuare anche riprese notturne senza compromettere la qualità video mantenendo sempre una visione nitida e ottimale.

La maggior parte delle telecamere nascoste sono dotate di memoria su micro sd dando cosi la possibilità di rivedere le registrazioni a distanza di tempo ed hanno un sistema di ricezione e di trasmissione video a distanza.

Molto importante nelle telecamere è la risoluzione delle immagini, più è alta più la qualità è migliore oltre alla sensibilità della lente inoltre se ha il microfono importante è anche la sensibilità di quest’ultimo, oltre a un angolo di visione il più ampio possibile in modo tale da avere una buona panoramica.

Qui sotto esempio di telecamera nascosta in roccia, con visione e download video da remoto attraverso collegamento internet con router mobile prodotto su misura dal laboratorio dell’Agenzia Investigativa “Istituto Servizi Investigativi” diretta dall’investigatore privato Rosario Gloriante

telecamera nascosta isigr.it
telecamera nascosta isigr.it
IMG20201025223411b